fbpx

Contribuisci al Blog di ConsapevolMente Connessi

Call to Action a scrivere Guest Post per il blog ConsapevolMente Connessi

Se ritieni di poter dare un valido contributo ai contenuti del blog puoi seguire i consigli che seguono per vedere il tuo articolo pubblicato (guest post).

  • Scrivi il tuo articolo (guest post) in italiano e sviluppa in modo approfondito (almeno 500 parole) un tema in linea con la missione di ConsapevolMente Connessi. Fai in modo che l’articolo sia originale quindi, in altri termini, non deve essere precedentemente pubblicato sul Web (incluso il tuo blog personale) o in versione stampata.
  • La proprietà del guest post rimane di ConsapevolMente Connessi. Ti impegni a non pubblicare il post altrove, ma potrai linkarlo dal tuo sito/blog/profili social.
  • Se riterrò il contenuto idoneo alla pubblicazione, mi limiterò a verificarlo per eventuali errori (grammaticali, punteggiatura, etc.) e lo adatterò al formato della pagina che lo ospiterà. Ti invierò una email con un link di preview del tuo post per l’approvazione prima della pubblicazione.
  • Se il tuo post rispetta la precedenti regole, inviami il tuo post via Email all’indirizzo guest-post@consapevolmenteconnessi.it includendo una breve nota biografica (max 80 parole) da visualizzare dopo il post, assieme all’indirizzo del tuo account social o blog personale. Ti risponderò nel giro di 2-3 giorni.
  • Per maggiori informazioni o dubbi non esitare a scrivermi utilizzando la form dedicata che è disponibile sul blog.

error: Il contenuto è protetto